Orientale Passerotta Sanremo 3512529831

New member
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
Viste sue foto su M.R. Passerotta, quelle del viso sembrano selfie reali , la chiamo , mi da indirizzo di Sanremo , via Goethe quasi al parcheggio dell'omonimo Belvedere. Parcheggio non difficile. Numero civico applicato su una rete di recinzione. Scendo una ventina di gradini, suono e mi apre, sorpresa è quella delle foto!
Il fisico è all'altezza del viso: alta,magra, gambe lunghe e tornite, capelli schiariti raccolti in una treccia sulla spalla.
Come ti chiami : Paola, io mi invento un nome al momento : Mario.
Provo ad abbracciarla e baciarla, lei non si ritrae, anzi mi offre la sua bocca e la sua lingua in un dolcissimo FK.
Concordiamo 2 VU per massaggio, BBJ ,RAI1 e finale CIM.
Subito in camera io nudo, lei va in bagno a farsi bidet, torna tutta nuda e si inginocchia davanti a me, mi pulisce il fratellino con fazzolettini umidi e profumati, poi comincia a massaggiarmi gambe, ventre, petto e genitali.
Mi massaggia con il suo bel seno altri FK.
Poi scende lentamente e lo prende in bocca, buonissima fellatio salivosa e profonda. Dopo un paio di minuti molto piacevoli mi mette il gommino e se lo infila alla pecos con ottimi movimenti rotatori e sussultori.
La fermo e la faccio sdraiare e ricambio il favore facendole un bagnatissimo Daty. Dopo qualche minuto mi chiede di penetrarla al che eseguo, e io con il gommino ci metto parecchio a concludere e a lei non dispiace, perché mi sembra che venga davvero, si sentono le sue contrazioni che stringono il mio pisello. Al che io mi sollevo, tolgo il gommino e lei mi fa concludere nella sua bocca con un fantastico CIM senza sprecare una goccia.
Restiamo un po' abbracciati, poi pulizie,acqua ,caramella, altro bacio e ciao Paola. Grazie
 
Top