Trans SARA 22enne a Roma ma anche a Lecce e altrove....

New member
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Dice di avere 19 anni, a volte 22......L'ho incontrata a Roma, zona Viale della Primavera, Via Ferraironi 25 esattamente, in un piedaterre in mezzo ai portici dei palazzoni rossi di quella zona, un dedalo di vicoli da perdersi. Ci mettiamo daccordo per 50 euro, mi dice che un buon rapporto parte da quella cifra, al tel fa la gattina, si vende bene. Arrivo in zona e mi dice pian pano come arrivare, alla fine arrivo, non con poche difficoltà. Quella della foto non è lei, gli assomiglia, cmq è talmente buio nell'ambiente che non si vede molto, bho! sarà per l'atmosfera? :D . Non è male, sembra snella, alta 1,75, tonica, sicuramente giovane e....Qui finiscono le cose positive, ora iniziano le note dolenti. Si sdraia sul letto e resta in 2 pezzi, io invece naturalmente mi spoglio, mi incappuccia e parte di bocca. Nessun dialogo, nessun preambolo, nulla di tutte quelle belle cose scritte in pubblicità, "partecipazione, sexappeal, diavoletta, meglio della tua ragazza....etc...." E' un ghiacciolo, troppo distante da quel luogo, chissà, forse vorrebbe essere in Brasile in quel momento, non so, cmq non farebbe ddrizzare l'organo nemmeno a un avanzo di galera che non vede sesso da anni e anni. QUando vede che non mi si drizza mi dice "Come mai che non ti funziona?", io gli dico che se non si spoglia, non mi fa un massaggino, non mi eccita, col freddo che fa, col buio nella stanza che non si vede un cazzo ( fuori 2 gradi) è normale che il fratellino resti alla cuccia. Al che lei si incazza e mi dice , "io lo faccio drizzare solo nel vedermi di solito e poi ,ma per 50 euro vuoi anche che mi spogli?" Io gli faccio presente che la "Gattina" al tel, durante le informazioni di rito, questo aveva risposto alla domanda "Quanto è il regalino?" , risposta " 50 euro è il regalino!!!!" Ma lei adombrata e alterata mi risponde che 50 euro era un "DA..." 50 euro, ma per 100 euro sarebbe stata un altra cosa. A quel punto però le richieste esose e la mezza presa in giro, nonchè il caratterino effettivo del bel maschione brasileiro, han rotto l'incanto della bella serata che volevo passare in sua compagnia e alla fine ho pensato " Se tanto mi da tanto, gliene do 100 e mi fa il pacco e doppiopacco", quindi meglio rivestirsi e sloggiare. DEl resto il bel trans mi aveva anche dato ad intendere che avessi fatto altre polemiche.....sarebbe andata a finir male.....QUindi fate 2+2, purtroppo con questa gente al 90% ( mie esperienze personali) quello che leggi in pubblicità, ammesso pure che la foto sia vera, è tutta finzione, sembra davvero che questa gente riesca a trasformarsi per 30 minuti nel tuo gioiello sessuale, ma invece, è solo gente scocciata che non vede ora che te ne vai. Probabile che a 200 euri, il mercato offra altro, ma a quella cifra, mi tocca lavorare 4 giorni e non me lo posso permettere. Suo Tel 3455647200 ( Roma )
 
Top